Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho cambiato la scheda video del pc, montando una Nvidia GeForce Gt 610. A questa scheda ho collegato due monitor, quello principale del pc e un televisore. Da quando l'ho montata, se tengo collegati entrambi gli schermi, prima della schermata di caricamento di Windows 7 quello del pc rimane spento, mentre sulla Tv si vedono le varie schermate di caricamento del Bios ecc.
Se scollego la Tv, le schermate del Bios vengono visualizzate correttamente sul monitor del pc.
Ho provato qualunque impostazioni dal menù di windows 7, ma sia che metto "duplica questi schermi" o "mostra desktop solo per 2" (2 è il monitor del pc, la tv è 1), il monitor del pc non si accende fino alla schermata di caricamento del sistema operativo. C'è un modo per poter far accendere questo schermo anche per le schermate di bios, senza che debba scollegare la tv?
Questo mi servirebbe perchè ho un problema di surriscaldamento della Cpu, e ogni tanto al riavvio il pc si ferma sulla schermata del Bios con scritto "Warning!! CPU overtemperture - Press f1 to continue", e se non ho la tv accesa me ne accorgo solamente perchè il pc non si avvia.
Qualche idea?