Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    problemi trasferimento sito wordpress da remoto a locale

    Buonasera a tutti. Dunque devo trasferire il mio sito su Wordpress da remoto a locale per potere così effettuare prove e modifiche prima di inviarle on-line.
    Ho fatto le seguenti operazioni:
    1) Scaricato con filezilla tutti i contenuti del mio sito nella cartella htpdocs
    2) scaricati nella apposita cartella di Mamp
    3) creato con phpadmin database e utente locali
    4) scaricato database dal sito, aperto con texedit e modificato indirizzo del sito, da remoto in locale (localhost), sostituito tutti gli url con indirizzo locale.
    5) Da phpadmin importato database così modificato e collegandolo così a quello locale creato.
    6) prelevato dal sito in locale file wp-config.php e effettuato modifiche voci per collegare il sito in locale al database in locale.

    Bene vado su localhost/nomesitoinlocale e non succede assolutamente nulla. Ho provato anche diverse varianti ma senza successo.
    Cosa sbaglio secondo voi?

    grazie mille!
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformità all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si è fatta delle cose...
    ____________________________________

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,380
    forse è attivo qualche plugin per migliorare la sicuezza di wp? Cmq prova a disabilitarli, ti basta rinomiare la cartella wp-content/plugins

    elimina o rinomina il .htaccess
    prova a raggiungere da indirrizzo l'index e il wp-login

    ricontrolla tutte le fasi
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.