Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: script login di saluto

Utente di HTML.it

script login di saluto

Ciao a tutti..non so se sono nella sezione giusta ma comunque chiederò qualcosa legato strettamente a windows..vorrei creare uno script che all'avvio di windows mi esca una schermtina del prompt con scritto "buongiorno e buon lavoro" per esempio..non so nemmeno di preciso cosa cercare su google quindi mi affido a voi :-) .grazie mille.

Puoi fare semplicemente un piccolo video o un'immagine eseguibile .exe e metterla in eseguzione automatica
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Puoi fare semplicemente un piccolo video o un'immagine eseguibile .exe e metterla in eseguzione automatica
    Mm..ma sennò non esiste uno script? tipo io al lavoro accendo il PC e mi su apre il prompt con scritto"buongiorno"... Mi piacerebbe capire come farlo così lo faccio anche nel mio PC di casa :-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Prova così, o pomì...
    Ci siamo quasi xD. Io intendo che proprio mi si apre il prompt dei comandi e parte la schermata..non so forse è un batch o.O

A me continua a piacere l'idea di farsi un .exe a proprio piacimento e lanciarlo all'avvio con l'esecuzione automatica
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio