Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    realizzazione di una fotogallery

    Ciao a tutti,
    sono un utente appena iscritto. Sto realizzando un sito per finire il mio percorso di studi universitario, ma sto avendo diversi problemi che non riesco a risolvere. Uno di questi è come implementare una fotogallery. Tale galleria fotografica dovrebbe prendere le foto che l'utente che usa il sito può aggiungere(questo è un altro proplema che ho).
    qualcuno può darmi una mano???
    grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Qui difficilmente si parla di siti.
    I siti vengono costruiti usando il linguaggio HTML (che viene trattato nel forum HTML/xHTML), JavaScript (forum JavaScript), CSS (forum CSS) e un linguaggio lato server per avere un sito dinamico (PHP, nel forum relativo, ASP/ASP.NET nei forum relativi, JSP nel forum Java).

    Quindi, questo proprio non è il forum adatto.

    Se stai cercando qualcuno che realizzi per te la fotogallery (sono certo che ce ne siano di gratuitamente scaricabili in internet), posta nell'area Offro Lavoro / Collaborazione.

    Se non hai idea di come cominciare sposto in Kickstarter.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    grazie sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona tutto il sito qui. Vi chiedo scusa se ho postato questo topic nel punto sbagliato...cmq non cerco chi me lo faccia, ma chi mi aiuta a capire. Se non chiedo molto mi diresti quindi dove potrei postarlo per avere aiuto? (p.s. può essere che mi hai già risposto ma ultimamente sono fuso)

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da ambros87
    grazie sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona tutto il sito qui. Vi chiedo scusa se ho postato questo topic nel punto sbagliato...cmq non cerco chi me lo faccia, ma chi mi aiuta a capire. Se non chiedo molto mi diresti quindi dove potrei postarlo per avere aiuto? (p.s. può essere che mi hai già risposto ma ultimamente sono fuso)
    Sposto io nell'area Kickstarter.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Uno di questi è come implementare una fotogallery.
    Ci sono alcuni riferimenti tra i "link utili" del forum CSS. Altro puoi trovare in rete (con la chiave galleria / gallery).

    prendere le foto che l'utente che usa il sito può aggiungere
    A questo proposito ci sono stati alcuni interventi, soprattutto sui rischi insiti in questa cosa (comunque il gestore del sito e` responsabile di cosa viene pubblicato). Prova con una ricerca in questo forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    grazie mich

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.