Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema per tornare alla pagina precedente con dei dati

Salve a tutti. Il mio problema è molto semplice da comprendere e spero sappiate darmi una mano. In pratica lavoro con php e mysql e da una pagina visualizza.php vado in un'altra pagina tramite un link con immagine:

Codice PHP:
    <a href="del.php?id=<?php echo $row1['id']; ?>" onClick="return(confirm('Sei sicuro di voler licenziare <?php echo $row1 ['nome'];?>
      <?php echo $row1['cognome']; ?> ?'))">[img]img/drop.png[/img]</a>
    fin qui tutto bene e funziona tutto alla grande e dopo essere arrivato alla pagina del.php mi dovrebbe tornare automaticamente alla pagina precedente (quindi su visualizza.php o qualunque sia la pagina da cui ci vado) portando con se dei dati che ho cercato di mandare tramite POST in questa maniera:

Codice PHP:
    <center>
    <form action="<?php header("Location: ".$_SERVER['HTTP_REFERER']); ?>" method="post">
    <input type="hidden" value="tutti" name="sel" id="sel"/>
    <input type="hidden" value="utenti" name="tipoTB" id="tipoTB" />
    </form>
    principalmente il mio obbiettivo era quello di mettere nel value con nome = sel il valore di una select presente nella pagina visualizza.php (se si può fare)
    e il problema sta nel fatto che questo form non manda gli input nascosti indicati ma segue l'action indicato.
    Nell'action di questo form potrei mettere benissimo il nome di una pagina e un submit. ma mi serve che torna automaticamente alla pagina precedente perchè la devo utilizzare un pò ovunque...grazie in anticipo per le risposte

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Metti in sessione i dati che ti servono.

session_start(); in tutte le pagine che ti interessano e poi le variabili di sessione che desideri trasportare.

Permessi di invio