Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sovrapporre due immagini in html

Salve a tutti. Sto lavorando alla creazione di un sistema controllato da una scheda chiamata arduino (www.arduino.cc) che mi permetterà di interagire con la mia casa attraverso una pagina in html. Ora il mio problema riguarda l'html. Nella pagina ho inserito la piantina della casa attraverso la funzione img src in formato png. Ora su questa cartina voglio sovrappore altre immagini ( non una sola !!!! ) anch'esse chiamate con la funzione img src. Come posso fare?
    Infatti se io sposto le altre immagini attraverso vspace hspace la pagina sposta si l'immagine ma sotto la piantina. Come posso fare? Esiste un modo IN HTML ( NON posso usare il css ) per fare ciò?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Esiste un modo IN HTML
    col solo html no. Inserendo una serie di elementi (siano immagini o testo o altro) essi vengono visualizzati in sequenza, seguendo il flusso della pagina. Quando vogliamo sovrapposizioni dobbiamo ricorrere a posizionamenti con i css (possiamo avere anche dichiarazioni di stile in linea, all'interno del tag, senza css esterni, se questi rappresentano un problema), oppure usare la prima immagine come sfondo (anche qui meglio coi css, anche se l'attributo background è supportato su alcuni elementi, ma deprecato)

Vuoi solo sovrapporre due immagini? Devi usare un div con stile z-index, esempio:

codice:
    <div style="position:absolute;overflow:hidden;z-index:0"> [img]TUA_IMMAGINE.jpg[/img]</div>
    Dove z-index:0 sta per il livello, uno z-index:1 sarà sovrapposto allo z-index:0 e così via

Permessi di invio