Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema MySQL

Problema MySQL

Salve a tutti,
    ho un sito web con un form collegato ad una tabella MySQL tramite un file PHP.
    Se inserisco alcuni testi in un campo text(per esempio con virgole, caratteri particolari etc...)
    mi restituisce il seguente errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ......

Cosa devo fare?

Dai un'occhiata alle funzioni addslashes() e mysql_real_escape_string()
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non capisco come utilizzare ciò che mi suggerisci. Potresti farmi un esempio?

alcuni caratteri speciali "deviano" il corretto funzionamento del php ... facendo ,per esempio, cosi':

codice:
    $commento = mysql_real_escape_string(htmlentities($_POST['commento']));
    elimino quei caratteri speciali che mi danno tanto fastidio ^^ ... questo e' ottimo non solo per il normale comportamento della pagina ma anche per una questione di sicurezza..alcune persone potrebbero mettere dentro al "commento" delle stringhe in php per poter illudere la pagina e accedere ad alcune informazioni riservate...ho risposto molto velocemente per mancanza di tempo , scusa xD

Originariamente inviato da masternick
    Non capisco come utilizzare ciò che mi suggerisci. Potresti farmi un esempio?
    I link che ti ho postato sono pieni di esempi
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Grazie darkhero,
    ho risolto

Permessi di invio