Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovo Cms

Nuovo Cms

Buon giorno a tutti , ho installato un nuovo Cms wordpress .
    Date una occhiata
    http://www.mercatinoplus.net

ciao

Ciao. Ho dato un'occhiata a tuo sito.
    Comincio con una cosa che non c'entra niente: anch'io tempo fa volevo aprire un sito di annunci tipo mercatino, ma appena ho chiesto consigli (non qui) sono stato redarguito con un "ne esistono a bizzeffe, punta a qualcosa di più utile". Morale: mai chiedere consigli a nessuno prima di realizzare qualcosa, ma eventualmente solo dopo (anche perché non ti sanno dire cos'è questo qualcosa di "utile" che sia anche fattibile).

Fine OT.

La grafica è abbastanza pulita e lineare, ma salta subito all'occhio un misto di lingue: il sito è italiano ma ovunque ci sono parole inglesi (CATEGORIES, LATEST CLASSIFIEDS, GO, VIEW ALL, COMMENT); anche il modulo di registrazione è tutto in inglese. Secondo me è un problema e va sistemato in modo da rendere il sito coerente (tutto in italiano).

Invertirei il banner del sito "MercatinoPlus" e il banner di Google AdSense. ATTENZIONE! Sotto questo banner hai messo la scritta "A voi non costa nulla, per me vuole dire molto.CLICCA SUL BANNER!!!!! Grazie" che è un po' incitare a cliccare ed è vietato da Google: consiglierei di toglierla.

Nell'home page c'è un grosso buco bianco sulla sinistra sopra la parola CATEGORIES e non si capisce il motivo (io uso Google Chrome).

Pagina "Condizioni d'USO": perché USO è in maiuscolo? Sulla sinistra c'è la scritta "Sidebar" che sa di sito non finito/in costruzione.

Pagina "Contatto": sarei un po' più preciso con le punteggiature, gli spazi e le lettere maiuscole: ad esempio c'è scritto "se Avete bisogno di contattarmi questo è l' Email": perché "Avete" e "Email" hanno la lettera maiuscola non trovandosi ad inizio frase e non essendo nomi propri? Dopo l'apostrofo non si mette lo spazio. Anche in questa pagina c'è la scritta "Sidebar" sulla sinistra".

Pagina "X la Password": valgono un po' le stesse considerazioni di cui sopra: sidebar, spazi, punteggiature, maiuscole e in più il testo non è scritto in modo corretto; ci sono anche errori di battitura (inscrizione --> iscrizione)

Pagina "Blog": appare in rosso sulla destra (la "Sidebar") un errore "WordPress errore sul database You have an error in your SQL syntax..."

Nella pagina degli annunci (cliccando su VIEW ALL) i link con i numeri e il link "Last" non funzionano: riportano alla prima pagina. Funzionano solo i link con le frecce (<< e >>). Alcuni annunci hanno un'immagine inesistente.

Curiosità mia: come hai fatto ad ottenere già tutti questi annunci in poco tempo? Vedo che alcuni sono stati inseriti a distanza di pochissimi minuti l'uno dall'altro. Allora non è vero che un nuovo sito di annunci non avrebbe speranza di vivere...

MercatinoPlus Annunci Gratuiti

Ciao ,sono Andrea di Mercatinoplus.
    Grazie per le critiche costruttive ,rimedierò.
    Si, è online dal 2010 , solo che fino a due mesi fa era uno script in Asp, non più al passo con gli altri……provo a reperire utenti in modi diversi.
    Ho preso la drastica decisione di ricominciare con Wordpress .
    Nel “buco” posso inserire quello che voglio …sicuramente stavo facendo, delle prove con facebook , perché ancora non riesco a inserire i post nella pagina di mercatinoplus.
    Non avevo notato gli errori di ortografia !!!!
    Per questi problemi non so darmi spiegazione : Nella pagina degli annunci (cliccando su VIEW ALL) i link con i numeri e il link "Last" non funzionano: riportano alla prima pagina. Funzionano solo i link con le frecce (<< e >> ). Alcuni annunci hanno un'immagine inesistente.
    Attualmente sono alle prese con Adsense , ho del traffico dall’ estero……… ma non cliccano, immagino che i banner non si vedono
    Ciao e grazie di tutto

Permessi di invio