Ciao a tutti,
volevo avere dei chiarimenti sulle cartelle sent e sent items ovvero mi spiego meglio.
Ho 2 account mail aziendali che fino ad oggi ho impostato come POP3 ed usato su outlook 2007, nella Cartelle Personali venivano inserite tutte le mail inviate (cartella "Posta inviata") mentre le mail ricevute nella cartella personale "Posta in arrivo".
Ultimamente con gli stessi account sono passato in IMAP e sono riuscito a sincronizzare sia la posta inviata che in uscita tra Outlook2007 <--> Client e-mail Android su smartphone <--> webmail però ho in pò di confusione sulla posta inviata infatti:
--In outlook 2007 le mail inviate da outlook vengono memorizzate nella subcartella "Sent Items" del mio account così come quelle inviate dalla webmail mentre quelle inviate dallo smartphone in Outlook 2007 vengono inserite nella cartella "Sent" del mio account
-- nella Webmail la posta inviata viene memorizzata nella cartella "Posta Inviata" così come quella precedentemente inviata con Outlook 2007 dopo la sync, mentre nella carella "Sent Items " della web mail finisce la posta inviata da smartphone
-- nel client Smartphone e-mail la posta inviata dallo smartphone è messa nella cartella "Inviate" mentre quella inviata da Webmail ed Outlook 2007 nella cartella"Sent Items"

insomma per la sincronizzazione della posta inviata ho un bel casino.
Quello che vorrei sapere è se c'è la possibilità di creare un unica cartella in Outlook, nel client e-mail dello samrtphone, e nelle webmail in cui viene messa la posta inviata senza ogni volta dover fare un balletto tra le cartelle.
Mi scuso se non sono stato chiaro, sperando in una risposta saluto.