Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Precauzioni prima della consegna di un sito

Buongiorno,
    volevo sapere come prendere precauzioni quando si consegna un lavoro, ad esempio:
    creo un sito web e chiedo un acconto per iniziare i lavori, a lavori ultimati consegno il sito e il cliente mi dice che mi darà la parte restante dei soldi la settimana successiva.
    Il cliente decide che non vuole pagare l' altra metà e cambia la password di accesso FTP... Io resto fregato...
    Mi raccontarono tempo fa che è possibile creare uno script PHP nascondendolo con diverse estenzioni (o non so come) dove è possibile, per lo sviluppatore, visualizzare la password in modo che se il cliente la cambia io posso avere sempre una garanzia su cui contare... Come è possibile fare per preservarsi da questi inconvenienti?

Utente di HTML.it L'avatar di DjBart
    anche a me è successo una cosa del genere , e feci in questo modo , i file in php li criptai tutti e in un file misi un echo della parte della configurazione del db , quindi in un file cripato misi il collegamento al file config.php e mi stampavo la variabile con un echo in un link che conoscevo solo io , una volta fatto questo entrai nel sito e cancellati tutto

anche se lui ormai aveva tutti i file salvati , tanto erano criptati poteva fare ben poco

Permessi di invio