Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Firefox impazzito

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX

Firefox impazzito

salve, mi ritrovo con firefox che, dopo un click destro del mouse, mi mostra un menu di 50-60 elementi (dove sono contenuti anche i soliti standard)... ci sono voci come 'controllo ortografico', 'nascondi statistiche', 'ricarica immagine', 'sorgente mathml' ecc.
    tutta roba che non ho mai visto.. ma soprattutto anche i comandi basilari (come 'apri in una nuova finestra') non funzionano O.o

non ho assolutamente installato plugin o attivato impostazioni strane di recente, sapete cosa posso fare per tornare al vecchio menu?
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Prova innanzitutto ad aprire Firefox in Modalità provvisoria dal menù Start, Programmi, Mozilla Firefox... Escluderai tutte le estensioni installate (anche senza la tua volontà), e sapremo se dipende da una di loro, che potrai riconoscere attivandole una per volta finché il problema non si ripresenta.

Se non dovessi risolvere, suggerisco di fare un backup dei dati personali, quindi disinstallare Firefox con Revo Uninstaller (oppure con l'unistaller di Firefox + pulizia registro con Ccleaner), riscaricare l'ultima versione e reinstallarlo...

Se ancora non va, passerei a una ricerca di eventuali virus.

Permessi di invio