Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Che mi dite di questa linea?

In alternativa alla mia linea wireless Eolo 10 che ho in citta', per la casa di campagna sto testando un'altra linea Wi-Fi, non faccio nomi per non fare pubblicita', che ne dite di questi risultati?

p.s.: e' una 7 Mega wireless, qui purtroppo c'e' solo la mini ADSL 640k di telecom e NGI la prendo male perche' ho degli alberi tra me e la BTS, e io purtroppo con internet ci lavoro.

NGI Speed Test alle 08:42 del 28/04/2013
    Download Speed: 6805 Kbps (850.6 KB/sec)
    Upload Speed: 990 Kbps (123.8 KB/sec)
    Latenza: 7 ms
    Jitter: 1 ms
    Packet Loss: 0%

La velocita' e il ping sembrano restare costanti anche la sera e durante tutta la giornata.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe il provider è specificato nello speed test
    comunque all'apparenza sembra buon, bisogna vedere la costanza e l'affidabilità della linea nel tempo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Che tests posso fare per stressarla e vedere come va?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

P.S.: quel Officine Informatiche S.r.l. non so cosa sia, non e' certo il provider della connessione che sto testando

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Probabilmente sono i proprietari degli indirizzi ip. Il tuo provider potrebbe essere un reseller.

comunque il miglior test per una rete wireless é la stabilità nel medio termine, cioè verificare le prestazioni da qui a 2 mesi.

in ogni caso effettua tracert, lunghi test di ping e speedtest nelle ore di punta.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio