Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ip statico

Utente di HTML.it

ip statico

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta...
    ho chiamato il provider (assistenza tecnica) per avere informazioni in merito alla possibilità di ottenere un ip statico, mi han detto che non era di loro competenza e mi han trasferito all'assistenza commerciale i quali mi han detto che non ne sapevano nulla, non mi sono attaccato al telefono per chiamare altri operatori; prima di rifarlo vi chiedo se è vero che bisogna acquistarlo.
    ric.m

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Gli ip statici per le connessioni possono essere attribuiti solo se previsti. In quelle consumer l'opzione è rara, molto più facile invece nelle linee business. In alcuni casi dove è possibile, l'ip statico va pagato come optional.

Se pensi di avere l'ip statico con alice o infostrada, mi spiace ma non ci sono possibilità
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    Gli ip statici per le connessioni possono essere attribuiti solo se previsti. In quelle consumer l'opzione è rara, molto più facile invece nelle linee business. In alcuni casi dove è possibile, l'ip statico va pagato come optional.

Se pensi di avere l'ip statico con alice o infostrada, mi spiace ma non ci sono possibilità
    non ci sono possibilità perchè alice ed infostrada non lo contemplano come opzione per i residenziali? per configurare una telecamera quindi o mi registro su din dns oppure cambio gestore.... Grazie Mille
    ric.m

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Usa un redirect per ip dinamici. Molto più semplice che cambiare linea
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio