Ciao,
volevo prendere in considerazione la possibiltà di sostituire outlook express come programma per leggere la posta elettronica. Considerando che posso prenderlo anche a pagamento, volevo sapere se conoscete 2 programmi: EM Client e The Bat e cosa ne pensate. Possono esseremeglio di un free come Thunderbird ? Grazie.

Rispondi quotando
) che un programma a pagamento è meglio di uno free. Per quanto riguarda Outlook sarei costretto a prendere il pacchetto di office (presumo ?). Per quanto riguarda Thunderbird, a parte il discorso che facevo prima su free o a pagamento, una volta l'ho provato e mi sembrava un pò complicato, perlomeno rispetto all'express o outlook del paccheto di office. Comunque lo ho provato superficialmente. Te mi consiglieresti comunque Thunderbird ?
. Un'ultima domanda, ma purtroppo necessaria: dato che outlook express (per Microsoft Outlook non lo sò) mi sembra che ci sia un limite di capienza nelle caselle posta in arrivo, posta inviata, etc., sotto questo aspetto Thunderbird come si comporta ?