Salve,
ho da poco acquistato il servizio di connettività Linkem via radio.
Da subito lamentavo problemi di navigazione, prontamente segnalati all'help desk.
Dopo qualche mse Linkem incarica un loro tecnico per l'uscita, la verifica ed eventualmente la sostituzione degli apparati.
Il tecnico, dopo le verifiche di rito sostituisce gli apparati (modem esterno e alimentatore POE) e da allora tutto bene.
Il fatto è che Linkem ora mi chiede di sostenere il costo per l'intervento del tecnico (€48) non presente e dunque non previsto dal contratto in essere ossia quello sottoscritto al momento dell'acquisto.
Esiste tuttavia una nuova versione di contratto accessibile dal sito Linkem, in qui viene esplicitato il costo di intervento (€48 appunto).
Mi chiedo: l'utente deve riferirsi alle condizioni contrattuali esposte nel contratto sottoscritto o a quelle diverse presenti nel nuovo contratto scaricabile via web dal sito Linkem?
Non so se l'argomento sia "off topic", eventualmente mi sapreste suggerire dove pubblicare il mio quesito?
Mi interesserebbe anche conoscere l'eventuale norma legislativa che stabilisce questo tipo di situazioni tra cliente e fornitore.
grazie infinite