Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Controllo digitazione progressiva

Sapete se esiste qualche componente JQuery o una qualche funzione Javascript che mi permetta, in una textArea, di digitare delle stringhe in un determinato formato, ma progressivamente, ovvero durante la digitazione stessa.

Per esempio, se devo inserire una data in formato dd/MM/yyyy se scrivo 2 in automatico deve mettermi 02/ , poi se premo 3 mi scrive 23/ e così via.

esiste qualcosa del genere (uso già un datepicker ma mi è stato espressamente richiesto questa funzionalità).

Ovviamente lo 02 è opzionale, l'importante è che se scrivo 23 mi aggiunga / dopo 2 caratteri numerici...

grazie mille

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    ... e come dovrebbe capire il sistema che se scrivi 23 intendi 23/ e non 02/03 ? e per aggiunta siamo in una textarea nella qualle nulla vieta di scrivere stringhe numeriche che potrebbero essere, che so, numeri di telefono...

cerca di incoraggiare il cliente ad adottare un controllo a posteriori invece che progressivo
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

sto procedendo proprio in uesto senso, perchè la richiesta è "probabilmente esauribile", ma impiega un tempo madornale in questa fase...

Permessi di invio