Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Plugin Masonry e conflitto con JQuery gallery

Ciao a tutti,
    ho difficoltà a conciliare il plugin Masonry e una qualsiasi gallery JQuery o CSS3.
    Parlo di gallery semplici, senza tasti o anteprime, semplicemente delle immagini che automaticamente vanno in dissolvenza.
    Praticamente quasi tutte le gallery che trovo in giro si basano sulle position absolute e relative, in questo modo però "escono" dai moduli che tramite lo script Masonry si spostano nella pagina se la ridimensiono.
    Sapete indicarmi un metodo per poter legare la gallery al div o qualche gallery che funziona diversamente? Ho provato varie soluzioni ma mi sfugge qualcosa, le immagini si "sganciano" sempre dal modulo.
    Grazie mille dell'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se tu stesso hai già verificato che c'è incompatibilità dubito che qui troverai soluzioni, secondo me dovrai decidere cosa eliminare oppure farti una gallery "proprietaria"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho risolto con uno script che praticamente carica le immagini dalla cartella e le inserisce in sequenza nel div indicato, senza dover quindi inserirle nell'html dovendo per forza sovrapporle con i position.

Se dovesse serive a qualcuno lo trovate qui

Permessi di invio