Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET]Browser Internet: Errore nello Script della pagina, previsto: '}'

Buonasera. Ho creato tempo fa un applicazione che legge pagine web utilizzando il browser di Visual Basic, ad un certo punto è iniziato ad apparire questo errore: "Errore nello Script della pagina". E indica questo errore: " previsto: '}'", ho provato a disabilitare le protezioni di Internet Explorer, anche il debugging dello script è disattivato, tuttavia mi visualizza lo stesso questo errore. Se apro la pagina utilizzando direttamente Internet Explorer il problema non si presenta, ma aprendola dal browser di Visual Basic mi visualizza puntualmente quel messaggio. E' capitato a qualcuno? Cosa dovrei impostare anche solo per evitare la visualizzazione dell'errore, in quanto cliccando su sì nella finestra dell'errore la pagina la visualizza comunque, mentre se mentre la finestra dell'errore è a ancora visualizzata e tenta di aprire una nuova pagina va in errore proprio il programma e si chiude.

Ok... finalmente ho risolto, impostare la proprietà Silent del Web Browser su True e gli errori verranno ignorati come quando si usa Internet Explorer (senza attivare l'impostazione per visualizzare gli errori nella pagina).

Permessi di invio