Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aladino voip ethernet Master

Buonasera, ho acuistato un aladino voip ethernet della Master,quindi dovrebbe funzionare anche con altri operatori Voip oltre che con alice. Ho letto su molti siti internet che è semlicissimo configurarlo, ma io no riesco a capire come si accede alla pagina web per impostarlo, non so se devo farlo dalla schermata del mio router cisco E1000, inoltre il telefono mi è arrivato con il display che mostrava la scritta Aladino,e mi dava il suono libero del telefono ma se provavo a comporre un numero risultava muto, dopo che ho provato a farlo leggere al router mi diceva solo non registrato senza più alcun suono.Non c'è modo di impostarlo sul display del telefono come per l'aladino wifi? Grazie a chi è più avanti di me e vorrà aiutarmi Luisa

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    http://www.webalice.it/dario.martino/#Premessa

Attenta che, nonostante quello che si legge in giro, funziona solo con Voipstunt, con gli altri operatori Voip non funziona perche' non ha la possibilita' di settare lo stun.
    Praticamente e' un telefono inutile.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, sono riuscita atogliere non registrato, adesso mi dica Aladino e si sente anche la linea telefonica ma se provo a comporre,mi dice devi avere un numero telefonico assegnato. Io ho gia un freenumber con messagnet, ma se anche dovessi registrarmi con Voipstunt, non capisco come faccio a mettere dentro il telefono i parametri? Bisogna andare sul proprio router? Da pagina web dove devo andare, perchè ho letto che bsta digitare 192.168.1. sul browser ed entrare nella pagina di configurazione....qui inizia il problema, io questa pagina non la vedo, cos'è che non capisco? grazie

Permessi di invio