Salve a tutti
il portatile (netbook)che devo mettere windos non ha sistema operativo quindi mi tocca istallarlo dal bios ver. 3.5 come posso procedere?
Salve a tutti
il portatile (netbook)che devo mettere windos non ha sistema operativo quindi mi tocca istallarlo dal bios ver. 3.5 come posso procedere?
Penso che tu abbia le idee confuse, dal BIOS non si installa niente.
Nel BIOS devi solo impostare l'ordine delle periferiche di boot in modo di avere l'USB prima dell'hard disk e, se disabilitato, devi abilitare l'avvio da USB.
Ad ogni modo è molto probabile che nel BIOS neanche ci devi entrare, premendo un qualche pulsante durante l'accensione (probabilmente F12, ma dipende dal costruttore del Netbook che tasto ha scelto, quindi leggi il manuale o cerca info su internet sul tuo Netbook) ti apparirà l'elenco delle periferiche da cui è possibile effettuare il boot, ovviamente dovrai scegliere le porte USB.
Se le porte USB non sono presenti nell'elenco, allora sono probabilmente disabilitate nel BIOS.
Sulla penna USB dovrai mettere una versione "Bootable" di Windows, per esempio così.
Il programma che hai postato non funziona
Hai provato l'apposito tool della Microsoft (link ) ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein