Salve sto realizzando un progetto e riscontro alcuni problemi cercherò di spiegarmi al meglio.
Nel mio sito ho una pagina dinamica che tramite la scelta di varie select mi restituisce una lista (con dei titoli) con sotto dei div. tutto generato tramite JS, e preso da un foglio XML, id dei Li e dei Div inclusi. Tramite css i div generati sono nascosti ( l id del div viene generato prendendo dal XML un attributo es. 1 e inserito nell html con la stringa Canz_ davanti , nel css è prensente #Canz_1 da cui l il div prende le regole.) nel foglio JS è presente una funzione che ha come parametro ID e che setta le nuove regole di stile per rendere viasuallizabile l id scelto e nascosti gli altri. tale funzione dovrebbe partire al click del[*] . Devo realizzare un codice pulito quindi nessun evento js nell html, (sennò sarebbe facile risolvere) tutto nel foglio js. Gli id assegnati ai[*] e <div> sono tutti attributi di un oggetto creato nel js. Il problema appunto sorge quando devo assegnare all evento onclick del[*] che ha un ID che non è "statico" (elemento XML) e far partire poi la funzione con l'id del div (elemento XML) Capisco che è difficile comprendere il problema cosi, se qualcuno vuole aiutarmi sono disposto a passare i file XML e JS, preferirei però darli in PVT.