Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Footer sovrapposto dal testo

Salve,

Ho un piccolo sito dove scrivo degli articoli, che sono contenuti nelle LI, che a loro volta sono in una ul. Ho un Footer strutturato nel seguente modo:

codice:
    footer {     color: #0033CC;     background: none repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0.04);      font-size: 19px;     text-align:center;     padding-bottom:25px;     border: 1.9px solid #0066CC;     border-radius: 5px 5px 5px 5px;     bottom: 0;     box-shadow: 0 3px 1px rgba(0, 0, 0, 0.02) inset, 0 1px 0 white;     display: block;     height: 5px;     left: 0;     padding: 1.5em;     position: fixed;     width: 100%;     z-index: 100000; }  </style> <footer>FOOTER</footer>
    Le li recuperano i dati dal database, utilizzando il php. Per capire il problema del sovrapponimento vi allego uno Screenshot

Come faccio a non far sovrapporre il testo al Footer? Vorrei che il Footer rimaga sempre in fondo. Grazie in anticipo a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

Il footer è in position: fixed per cui si sovrapporrà sempre al testo, dovresti dare al contenitore del testo dinamico (dove hai inserito il lorem ipsum per intenderci), un padding-bottom di tanti pixels quanto è alto il footer.
    Se hai bisogno chiedi pure!

Permessi di invio