Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Excel 2010/00/03

Premetto che la mia conoscenza di vba non è eccelsa. So come creare una macro e la mia conoscenza si ferma qui XD. Ora veniamo al mio problema: Ho un file di Excel con 14 fogli salvato con Excel 2010 (*.xlsm) il file ha già delle macro al suo interno.
    Vorrei creare un' altra macro che, premendo un tasto, mi salvi solo 13 fogli che ci sono al suo interno (GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO, APRILE, MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO MODIFICATO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE, RIEPILOGO) in un nuovo file compatibile con Excel 2000 o 2003 (*xls). Nel nuovo file non mi interessano le macro ne le formule dei vari fogli del primo file ma solo il risultato che viene scritto sui 13 fogli. Il nome del nuovo file deve essere nominato con la data di quando si preme la macro.

Re: Excel 2010/00/03

Originariamente inviato da cavallo76
    (GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO, APRILE, MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO MODIFICATO, AGOSTO, SETTEMBRE, OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE ).
    Scusate mi sono dimenticato di dire che le copie devono copiare anche formattazioni celle e formattazioni condizionali oltre ai risultati di cui avevo già detto. Grazie

Moderazione

Benvenuto sul forum! Citando il regolamento:
    Niente "pappa pronta": non vengono tollerate le richieste di codice già pronto all'uso, la commissione di programmi da realizzare in forma retribuita o gratuita, oppure la risoluzione delegata a terzi di esercizi e problemi.
    L'utente che apre la discussione ha il compito di fornire la propria proposta (o tentativo) di risoluzione ed eventualmente il codice sorgente scritto; in assenza di questi elementi, è comunque obbligatorio indicare con precisione i dettagli del problema, le indagini già fatte e il dubbio specifico in merito, senza limitarsi a porre la questione e delegare ad altri il lavoro.
    Se cerchi qualcuno che scriva il codice per te devi chiedere nella sezione Offro lavoro/collaborazione, altrimenti specifica i tentativi che hai fatto e dove incontri problemi, che poi ci si ragiona assieme.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Moderazione

Originariamente inviato da MItaly
    Benvenuto sul forum! Citando il regolamento:

Se cerchi qualcuno che scriva il codice per te devi chiedere nella sezione Offro lavoro/collaborazione, altrimenti specifica i tentativi che hai fatto e dove incontri problemi, che poi ci si ragiona assieme.

chiedo venia. Come si dice sempre la fretta è una cattiva consigliera. Volevo allegare il file con le modifiche già apportate (e anche alcune cose già risolte) ma mi sono proprio dimenticato. Quando torno a casa rimedio subito e scusate.

Permessi di invio