Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

modificare ora e data dell'ultimo accesso

Salve volevo sapere se era possibile eliminare, nascondere o cambiare la data e l'ora dell'ultimo accesso da pagine del tipo telepass.it chiaramente dopo aver fatto il login. Se vado col tasto destro sulla scritta dell'ulimo accesso mi da un pagina con una serie di stringhe se cancello al momento la data si elimina ma poi chiaramente ritorna. so che sembra una richiesta strana ma vi sarei grata se avessi un chiarimento a riguardo grazie e buona giornata.

vuoi quindi falsificare la data di ultimo accesso al tuo sito?

si ma il sito è un sito esterno non voglio che si veda quando faccio illoggin visto che lo usiamo in due condividendo password e user

dato che i log saranno nel database dovresti cancellare la voce dal database, in che linguaggio è realizzato il sito?

non so in che linguaggio è il sito, non è un sito fatto da noi è semplicemente volevo sapere se cera questa possibiltà perchè non voglio che si veda quando accedo io. Da come avrai capito non so nulla di programmazzione e siti, ho solo notato che con il tasto destro nel sito mi esce un pagina con varie stringhe che al momento riesco a modificare solo che ovviamente ritornano come prima una volta aggiornata la pagiana e quindi mi chiedevo si puo modificare completamente?in questo caso la data dell'ultimo accesso?

a ma quindi non è un sito al quale tu puoi accedere come "amministratore"? allora ASSOLUTAMENTE NO non si riesce a fare e se si riuscisse a modificare in modo permanente sarebbe hackeraggio.

quindi ipoteticamente (non io chiaramente che non so fare nulla) si potrbbe fare? ma non è legale giusto?

Originariamente inviato da rion7
    quindi ipoteticamente (non io chiaramente che non so fare nulla) si potrbbe fare? ma non è legale giusto?
    esatto, non è legale, si fa cercando una falla nel sito, proprio come gli hacker dei film
    comunque non credo ci siano problemi se in 2 usate la stessa password, dipende dalla politica del sito

Grazie per disponibiltà e pasienza

Permessi di invio