Ciao a tutti
spero di non infrangere il regolamento e spero che qualcuno qui possa togliermi qualche piccolo dubbio.
Da poso uso JM e ancora non ho capito la questione dei link, ho capito il loro funzionamento ma non capisco il perché di alcuni particolari.
In pratica ho realizzato una pagina home dove è presente una slide ed una listview delle sezione del sito.
Linkando dalla home le pagine secondarie con un semplice link, senza dichiarare nulla, la slide, presente nelle pagine secondarie, viene resa invisibile.
Mi sono accorto che, senza dichiarare dalla home la tipologia di pagina, interna o esterna al dominio, la pagina home viene caricata nella pagina secondaria ma resa invisibile.... ovviamente solo la parte riferita al contenuto.
Probabilmente JM è stato progettato in questo modo per poter avere già precaricata le pagine già visualizzate o per una funzionalità di ricerca interna... non so
Qualora questa particolarità avesse un senso, mi chiedo come posso evitare di dichiarare che la pagina linkata sia di tipo esterna ala dominio, ed avere allo stesso tempo la mia slide visibile senza dover cambiare classe o ID alla slide.
Grazie mille