Salve, avevo una domanda per quanto riguarda la tecnica con la quale molti siti riescono ad inserire per lo piu' footer con immagini che sembrano nascondersi per meta' dietro ad esso. Mi potreste spiegare come fanno ad utilizzare questa tenica?
Salve, avevo una domanda per quanto riguarda la tecnica con la quale molti siti riescono ad inserire per lo piu' footer con immagini che sembrano nascondersi per meta' dietro ad esso. Mi potreste spiegare come fanno ad utilizzare questa tenica?
Originariamente inviato da addosso
Salve, avevo una domanda per quanto riguarda la tecnica con la quale molti siti riescono ad inserire per lo piu' footer con immagini che sembrano nascondersi per meta' dietro ad esso. Mi potreste spiegare come fanno ad utilizzare questa tenica?Scusa ma io non ho capito cosa sarebbe questa tecnica, potresti fare un esempio, in link, o spiegarti meglio?
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Per esempio il footer di questo sito
http://www.opfitalia.net/
E' un' immagine di sfondo.
![]()
Per una bella risata vai QUI