Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: domande

Utente di HTML.it

domande

Salve a tutti,
    sono alle prime armi con java
    e non riesco a rispondere a queste domande
    qualcuno mi aiuta? mi fornite anche il motivo cosi capisco ? grazie in anticipo

public interface Atleta
    {
    public abstract void corre(int velocità);
    public abstract void corre();
    public abstract int salta(int lunghezza, float altezza);
    }
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    public class Persona implements Atleta {
    public void corre(int velocità) {}
    public void corre() {}
    public int salta (float lunghezza, int altezza) { return 0; }
    }
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    1) Il codice compila correttamente dato che l‘interfaccia Atleta è correttamente
    implementata dalla classe Persona. (VERO/FALSO)
    2) Il codice non compila dato che l’interfaccia Atleta è implementata solo parzialmente
    dalla classe Persona. (VERO/FALSO)
    3) Aggiungendo il metodo public abstract int salta (float lun, int alt);
    all’interfaccia Atleta, il codice compila correttamente. (VERO/FALSO)

Utente di HTML.it

Re: domande

Originariamente inviato da namelessg
    Salve a tutti,
    sono alle prime armi con java
    e non riesco a rispondere a queste domande
    qualcuno mi aiuta? mi fornite anche il motivo cosi capisco ? grazie in anticipo

public interface Atleta
    {
    public abstract void corre();
    public abstract int salta(int lunghezza, float altezza);
    }
    public class Persona implements Atleta {
    public void corre(int velocità) {}
    public void corre() {}
    public int salta (float lunghezza, int altezza) { return 0; }
    }
    1) Il codice compila correttamente dato che l‘interfaccia Atleta è correttamente