Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

[Wordpress] Home: slideshow + articolo per intero

Salve utenti,
    sto utilizzando questo template: link

Lavoro solo da qualche giorno, quindi magari si tratta di un'impostazione semplice ma non sono riuscito a trovar la soluzione desiderata:
    1) come faccio a far si che lo slideshow sia presente in tutte le pagine e non solo nella home page?
    Ho letto varie guide che parlaino di is_home() ma nella mia index non c'è alcun riferimento in merito.

2) come faccio a far in modo che in home page venga visualizzato un articolo intero sotto lo slideshow?
    Ho provato impostando la pagina statica...ma appena lo faccio scompare lo slideshow.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    ciao, provo a risponderti in ordine
    1) tutte le pagine dovranno avere lo stile (te lo trovi sulla destra quando crei una nuova pagina) che richiama lo slideshow. Oppure dai un'occhiata alle impostazioni proprie del template

2)vai nel backend del sito -> impostazioni->lettura quindi selezioni la voce "gli ultimi articoli"
    poi alla voce "Le pagine del blog visualizzano al massimo" imposti 1
    ed in fine alla voce "Per ciascun articolo in un feed, mostra:" imposti tutto il testo
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente bannato
    Grazie!

1) Ho risolto spostando l'include dello slide dalla pagina index.php alla pagina head.php

2) Dalle impostazione del template ho potuto impostare come HOME una pagina statica!

Grazi dell'aiuto.

Permessi di invio