Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ricezione rete

Utente di HTML.it

ricezione rete

volevo sapere da qualcuno che ha la beep mobile come va la ricezione io attualmente ho tim e dove in pratica prendo 4 tacche con la tim con la wind ne prendo la metà...
    poi volevo sapere per mantenere lo stesso numero e passare a beep mobile dovrei andare per forza in un negozio beepmobile o basta uno qualsiasi?

Devi andare in un centro di telefonia che vende i prodotti Beep Mobile altrimenti non puoi passare, per la copertura di rete invece dovresti verificare sul campo è sempre la cosa migliore e quindi trovare qualche amico che già possiede l'operatore ti aiuterebbe a capire se prende o meno

Utente di HTML.it

Re: ricezione rete

Originariamente inviato da vinc3nzo
    volevo sapere da qualcuno che ha la beep mobile come va la ricezione io attualmente ho tim e dove in pratica prendo 4 tacche con la tim con la wind ne prendo la metà...
    poi volevo sapere per mantenere lo stesso numero e passare a beep mobile dovrei andare per forza in un negozio beepmobile o basta uno qualsiasi?
    eeh lo so che sarebbe la cosa migliore ma nonostante le offerte allertanti non sono riuscito a trovare nessuno che avesse quest' operatore... Quindi la domanda era nel senso.... Se qualcuno ha beep mobile.... Passanto dal vecchio operatore al nuovo ha notato differenza in negativo riguardo la copertura?....

Utente di HTML.it
    allora??. nessuno ha beep mobile in tutto il forum?? xP

Permessi di invio