Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

IE 8, spostare elemento a destra

Salve ragazzi, ho installato il plugin Socialize su Wordpress, ma per il mio template dovevo necessariamente spostare più a sinistra l'elemento che contiene i vari bottoni dei Social (quello a destra).

Ho usato

codice:
    .socialize-floating 
    { 
    margin-left: 730px;
    }
    Sembrava andare tutto ok su qualsiasi browser, anche IE 9, ma nelle versioni precedenti (7 e 8) si sposta di nuovo a sinistra! Che codice posso usare per metterlo a destra?

Ecco un esempio: http://flavr.fi/25k

Grazie mille!

per semplificare/l'aiuto, dovresti fornire qualcosa in +
    magari la situazione attuale e i CSS in uso.
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    Dato che l'elemento ha un posizionamento assoluto, prova con left: valore;

Al di fuori del discorso: la pagina ci mette un'eternita a caricarsi. Troppo pesante, andrebbe alleggerita.

Per una bella risata vai QUI

Alleggerita come, secondo te :O?

Hai ragione proverò con left! grazie

Utente di HTML.it
    Alleggerita come, secondo te
    Non saprei. so solo che IE8 mi si è bloccato ( è vero, IE8 è proprio un dinosauro, ma che si blocca, è raro ). Vedi se puoi eliminare qualcosa.

Anche con un sacco di richieste esterne, la pagina rallenta.
    ecc...

Fa sapere...

Allora per quanto riguarda lo spostamento a destra del box Social, mi sono accorta di non aver messo a mano il codice "margin-left", ma è stesso il plugin che lo genera.

Nel file css del sito sono intervenuta sovrascrivendo la regola con !important ed ho inserito sempre il codice "margin left" (anche se effettivamente essendo assoluto, dovrebbe andare left) e funge perfettamente.

Puoi fare una prova :O?

Ho fatto un test con Page Speed e mi da 82/100, nn malaccio, ma effettivamente ci sono delle cose (tipo qualche social come instagram) che google mi consiglia di eliminare. Lo farò e vedrò quanto migliora il risultato

Altra cosa, dal notebook mi sono accorta che questo plugin (la barretta mobile Social) arriva sino al footer. Non c'è modo tramite CSS di dirgli di bloccarsi ad una certa altezza e non proseguire?

Utente di HTML.it
    Puoi fare una prova :O?
    Va alla grande adesso.

Ho fatto un test con Page Speed...
    Non dice molto. Li ti dicono solo consigli ed alcune volte un sacco di str.....e

Ho solo potuto costatare che IE è lento e, in generale, hai un sacco di richieste esterne e qualche immagine pesante (credo).
    Su ff e chrome va normale.

codice:
    Altra cosa, dal notebook mi sono accorta che questo plugin (la barretta mobile Social) arriva sino al footer. Non c'è modo tramite CSS di dirgli di bloccarsi ad una certa altezza e non proseguire?
    No, non c'è modo, perché le risoluzioni sono tantissime; non c'è solo la tua o la mia.
    Se vuoi un sito che si adatta a tutti gli schermi dovresti progettare e fare un layout completamente diverso.

Ok, grazie mille Nobody33! Gentilissimo

Permessi di invio