Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Compatibilità template Wp con Chrome

Salve a tutti, ho un problemino, sto lavorando su un sito WordPress che si vede in modo diverso da Firefox ed IE rispetto a Chrome... il template ha vari livelli di trasparenze e questo so che non piace molto ai vari browser.. però sui primi due si vede decentemente bene.. vorrei compatibilizzare la visualizzazione anche si Chrome...

Il problema è nel sottomenù delle pagine, il children.. mentre nei primi due browser si apre SOPRA a tutto il contenuto, come deve essere.. su Chrome si apre sotto il "main-content" e quindi è mezzo invisibile... allego due immagini per farvi capire meglio...

http://s15.postimg.org/pstj0jsy3/BW_PROBLEMA.jpg

Inizialmente mi basterebbe che su Chrome si vedesse bene.. poi, per ottimizzare il tutto, mi piacerebbe aggiungere una "drop shadow" sotto il div.. ma se questo non fosse possibile non importa.

IL SITO E': http://www.blackandwhite.co.it

Il problema è che nel CSS non riesco ad individuare quali sono le Class da modificare.. mi date una mano?

Grazie a tutti,
    DigiART
    DigiArt

Utente di HTML.it
    .. il template ha vari livelli di trasparenze e questo so che non piace molto ai vari browser..
    Non c'entra nulla la trasparenza con lo z-index e le varie posizioni.
    Comunque: togli il position: absolute al #main e risolvi; cercati un altro modo per impostare la posizione, tipo con il contenitore vuoto che già c'è.

p.s.: toglierei la musica che può diventare snervante
    Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Perfetto.. grazie.. RISOLTO..

Molto gentile, dovesse servirti un grafico chiedi pure
    DigiArt

Permessi di invio