Ciao,
vorrei sapere se combofix può essere usato in modalità provvisoria, visto che, in modalità normale non riesce a fare il riavvio dopo la scansione.
Attendo notizie, grazie!
Ciao,
vorrei sapere se combofix può essere usato in modalità provvisoria, visto che, in modalità normale non riesce a fare il riavvio dopo la scansione.
Attendo notizie, grazie!
Combofix funziona bene in modalità normale (utilizzato da me più volte) e anche in modalità provvisoria, con il vantaggio di una migliore efficienza sempre in modalità provvisoriaOriginariamente inviato da lucasspd
Ciao,
Attendo notizie, grazie!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
L'ho usato spesso in modalità normale e mi ha sempre fatto il riavvio del pc.
Ora, non capisco il perchè non riesce a farmi il riavvio del pc dopo la scansione.
Purtroppo da qui e senza informazione adeguate è impossibile dirti il perchéOriginariamente inviato da lucasspd
L'ho usato spesso in modalità normale e mi ha sempre fatto il riavvio del pc.
Ora, non capisco il perchè non riesce a farmi il riavvio del pc dopo la scansione.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
E magari anche nella sezione giusta potrebbero dare qualche lume in più...
Sposto.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ero convintissimo di averlo inserito in altra sezione, sorry.