Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Primari Slave Bad

Utente di HTML.it

Primari Slave Bad

Ciao a tutti, ho provato a inserire un secondo Hard Disk nel mio pc, l'hard disk funziona, ma quando avvio il pc mi da il seguente errore :"Pri Slave Hard Disk S.M.A.R.T. Status Bad backup and replace
    F1 to resueme"
    premo F1 si avvia windows e tutto funziona regolarmente, come posso sistemare il problema all'avvio??
    Nel Bios lo riconosce ed è settato tutto "Auto" tranne il trasferimento a 32bit che è disabilitato
    suggerimenti??

Prova ad avviare qualche programma di controllo degli hard disk e controlla lo stato di salute dell'hard disk, sembra che l'hard disk non sia in ottime condizioni così il BIOS esegue un controllo S.M.A.R.T sulla sua salute e ti consiglia di fare un backup e cambiarlo .-.

Utente di HTML.it
    in realtà l'HD ha alcuni settori danneggiati, quindi il problema è solo quello??
    che mi consigliate??di tenerlo così o di provare a prendere un box e usarlo come HD esterno??

grazie per la risposta

Di cambiarlo, o almeno di non metterci dati particolarmente sensibili

Utente di HTML.it
    Ok grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    l'ha è un vecchio pata?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    ehm che significa è un vecchio pata???

il computer in questione è nuovo o vecchiotto?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    è un pò vecchiotto, mi sarebbe stato utile avere un pò più spazio perchè l'attuale HD è un pò piccolo, per questo avevo aggiunto il secondo HD a limite lo uso solo per metterci qualcosa di temporaneo.

su computer un po' datati le periferiche quali hd o lettori cd/dvd si potevano attaccare solo su due canali, il rimario e il secondario; ogni canale poteva ospitare al più due periferiche, una master e una slave; dietro ad ogni periferica c'è un piccolo "interruttore" che permette di impostarla in modalità master o slave.

sullo stesso canale NON possono esserci due master o due slave. il mio dubbio è che l'hd che hai collegato sia configurato in maniera errata

Permessi di invio