Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz

Altervista: redirect da primo livello a secondo con variabile metodo get

Se il mio sito di altervista non fosse più www.esempio.altervista.org ma fosse diciamo camuffato con www.esempio.org che porti comunque sempre al primo sito, posso prendere i valori delle variabili in url?

Esempio:

www.esempio.altervista.org/start.php?x=1
    www.esempio.org/start.php?x=1

Potrò prendere x con $_GET nel secondo sito come per il primo nel momento del mio upgrade di secondo livello?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nel sito di primo livello "esempio.org" inserisci un frame (a tutto schermo) che punta ad altervista.org così non devi cambiare nulla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No un secondo, non posso manipolare il sito di primo livello io! È tipo url masking la tecnica, o domain forwarding per cui la mia domanda è questa: io dovrò salvare questo indirizzo www.esempio.org/start.php?x=1 su di un qrcode, poi verrà automaticamente da altervista reindirizzato a questo qui www.esempio.altervista.org/start.php?x=1 ma il mio problema che volevo sapere è che se valga start.php?x=1 sul primo indirizzo oppure no, il mio scopo è prendere la variabile x con get

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco le tecniche citate e se il sito in questione non rende disponibili delle API in merito e/o il "classico" $_GET["variabile"] non funziona (non restituisce nulla essendo due domini diversi) ho forti dubbi che sia possibile.
    Come ultima spiaggia leggi anche qui ma è molto improbabile essendo un dominio esterno
    Cavicchi Andrea

Aspetta riformulo la domanda, se io acquistando solo il dominio su altervista www.spotecho.org/start.php?x=1 questo poi riuscirà ad indirizzarmi a questo qui? www.spotecho.altervista.org/start.php?x=1

Altrimenti pensavo di andare a prendere in considerazione un altro servizio di hosting virtuale per uno spazio web fornito di database, cosa mi consigliate?

i sottodomini e i domini esterni sono simili come concetto di dialogo tra di essi, la differenza principale è l'amministrazione nel primo è lo tesso nel secondo non è detto se sei amministratore di entrambi vedi se jsonp può aiutarti
    Cavicchi Andrea

In semplici parole?

Permessi di invio