Mi consigliate un libro GUIDA per la programmazione Android da un livello base ad un livello più avanzato??
Mi consigliate un libro GUIDA per la programmazione Android da un livello base ad un livello più avanzato??
Le discussioni relative a Android non sono trattate qui, ma nell'apposita sottosezione.
Provvedo a spostare il thread.
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ok grazie.
Allora?? Non conoscete alcuna guida valida sulla programmazione Android??
Ciao,
al momento conosco:
Android-programming: è un manuale gratuito di 180 pagine che trovi in rete; non approfondisce molto l'argomento ma ha un approcio pratico, quindi facile da seguire agli inizi.
Android 3, guida per lo sviluppatore: è a pagamento; entra molto nello specifico ma con pochi esempi pratici.
Personalmente trovo quest'ultimo un po' pesante come libro per iniziare; troppa teoria e poca pratica, almeno da quello che ho visto dopo aver letto un centinaio di pagine.
Scaricati questo e' gratuito :
http://punto-informatico.it/PILibri/...io.aspx?id=238
Io a suo tempo mi ci sono trovato molto bene soprattutto per la gestione di db su android.
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
E che ne pensate della guida Deitel?? Inizia dai concetti base o si rivolge subito ad un lettore/programmatore professionista??
mai sentitaOriginariamente inviato da user8932
E che ne pensate della guida Deitel?? Inizia dai concetti base o si rivolge subito ad un lettore/programmatore professionista??
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
Cmq grazie mille per la guida che mi avete proposto (è la stessa).. La sto seguendo e per ora mi sto trovando bene..