Salve, tempo fa, mentre accendevo il computer, la schermata rimaneva nera e il computer restituiva, al posto del normale bit corto, un lungo e 3 corti. A volte mentre usavo il pc(in particolare mentre giocavo) lo schermo diventava nero, la ventola faceva più rumore e appena ravviavo faceva questa sequenza di bit. Leggendo su internet ho visto che il problema poteva essere o la RAM o la scheda video(il mio bios è AMI). Ho fatto il test della memoria com memtest ed tutto apposto. Dopo di che ho aperto il case , ho tolto tutta la polvere ed il problema non si è più presentato per circa per 6 mesi per poi ripresentarsi. L'unica differenza è che prima anche se ravviavo di nuovo il sistema ancora restituiva questo errore e per farlo accendere correttamente staccavo e riattaccavo il cavo per il monitor quella con le viti(non mi ricordo come si chiama) mentre adesso appena riavvio di nuovo il problema non si presenta. Un altro problema è che a volte mentre uso il pc il computer si blocca completamente e devo per forza ravviarlo ma il problema dei bit non si presenta. Potrebbero essere collegati?
Grazie in anticipo a chi risponderà.