Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AVG e ZoneAlarm possono convivere?

Forse la risposta me la do da solo: avevo installato zone alarm antivirus+firewall quasi contemporaneamente ad avg free e quest'ultimo mi dava dei problemi della fase aggiornamento definizioni.
    Poi per altri motivi o reinstallato il SO (da 7 32bit a 7 64bit)
    Ora quindi ho messo prima AVG e dopo zone alarm solo firewall. Se attivo anche la funzione antivirus rischio effettivamente dei conflitti?

Prima, con XP, usavo 3 antivirus e non ho mai avuto problemi (mcafee + zonealarm + un altro che non ricordo il nome)

A livello tecnico alcuni antivirus si fanno installare anche se ce ne sono altri installati, è SCONSIGLIATISSIMO e assolutamente controproducente installare più di 1 av, per conflitti e rallentamenti inutili.

Puoi mettere AVG + ZoneAlarm FW insieme (purché sia solo FW), però, se vuoi un giudizio assolutamente personale, avg da 1 anno a questa parte sta tirando fuori prodotti pesantissimi, se vuoi qualcosa di free (anche in ambiente di lavoro) e leggero (salvo qualche caso di incompatibilità) ti consiglio Microsoft Security Essentials.

Grazie per la risposta.
    Ho messo AVG + zone alarm solo firewall e Adaware che automaticamente ha rilavato la presenza di AVG installandosi in versione compatibile, in pratica non dovrebbero interferirsi.

Permessi di invio