Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link invisibile

link invisibile

Salve,

Io dovrei nascondere il link di una affiliazione, e l'url NON deve mai comparire sulla barra URL.

La affiliazione si tratta di applicazioni mobile, quindi link diretti a google play.

Praticamente quello che vorrei fare io è questo:

Link camuffato > LinkAffiliazione (che non si deve mai vedere) > Arrivo (link google play)

praticamente come se i link si caricassero internamente e facendo uscire solo l'ultimo link di google play.

Mi scuso se ho spiegato un pò male.. ma non sono bravo con le parole ahah

Per altre domande scrivetemi qui sotto grazie mille
    teskio89

per favore help - pago anche !
    teskio89

Ma qual'è l'utilità di questa cosa?

a meno che per link1 tu non intenda una parola che porti all'affiliazione. <a href…

Quindi potresti fare così

link1 che porta a goo.gl -> shorten url ma comunque camuffa il link che a sua volta porta all'affiliazione e poi tutto il resto. Questo dovrebbe funzionare sopratutto perchè mobile. Ma tralasciando tutto
    non capisco l'utilità di nascondere...

In verita' gli shorten url non coprono l'affiliazione.. o meglio, la coprono inizialmente ma poi appare sulla barra url
    teskio89

Allora non ho capito, perché se si vede nella barra del browser allora il link termina li, a meno che l'affiliazione non si fermi per un paio di secondi.. comunque potresti farmi vedere l'attuale sistema?

Permessi di invio