Originariamente inviato da cavicchiandrea
onclick="document.forms[0].submit.();document.forms[1].submit.();document.forms[2].submit.();etc..."
I miei form sono tutti sulla stessa pagina.
Ho provato a seguire le tue modifiche ma purtroppo non funziona come dovrebbe:
1- viene considerato solo l'ultimo form submit all'interno dell'onclick e non tutti insieme
2- con firefox almeno l'ultimo viene considerato, chrome non conserva nemmeno il valore di quello
questi sono pezzi di codice dei miei form con le modifiche che ho fatto
codice:
(...)
<form name="catSelect" action="" method="post" >
<select id ="selectBox" name="catalogo" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()">
(...)
<form name="radioscript" action=""method="post">
<input type="radio" name="group1" onclick="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()" value="standard" checked <?php if ($_POST['group1'] == "standard") print 'checked '; ?> > Esecuzione Standard
(...)
<form name="catSelect2" action="" method="post" >
<select id ="selectBox2" name="catalogo2" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()">
(...)
quindi quando cambio stato agli elementi dei form catselect e radioscript viene ricaricata la pagina senza conservare la nuova selezione, quando lo cambio a catselect2 invece la conserva (questo in firefox, in chrome invece non conserva per nessune dei tre form)