Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aggiornare pagina quando clicco checkbox/select/radiobutton e conservare POST

Ciao a tutti
    Ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere e vorrei cheidervi consiglio.

Ho realizzato un piccola pagina che ha al suo interno dei form con radio button, check box, select, ecc

A fondo pagina ho presente un link che passa delle variabili tramite GET, che a seconda di come l'utente seleziona i vari input vengono modificate da delle funzioni javascript.

Queste funzioni javascript controllano cos'è selezionato nei vari input e aggiornano le variabili GET per il link.

Quindi quello che mi servirebbe è che ogni volta che l'utente cambia stato a un input la pagina venga ricaricata conservando le selezioni, e quindi tramite POST.
    ho utilizzato quindi la funzione
    location.reload() , purtroppo con firefox funziona tutto correttamente, mentre con chrome non vengono passati i dati con POST

di seguito vi metto uno stralcio di codice interessato che con Firefox riesce a passare lo stato del radiobutton mentre con chrome no.

codice:
    (.....)
    <form name="radioscript" action="" method="post">
    	<input type="radio" name="group1" onclick="location.reload()" value="standard" <?php if ($_POST['group1'] == "standard") print 'checked '; ?> > Esecuzione Standard
    (......)
    l'alternativa che avevo provato è realizzarlo passando tramite get, ma il problema è che non riuscivo a passare tutti i valori di tutti gli input quando ricaricavo la pagina, ma solamente dell'input che avevo cambiato perdondo le informazioni di tutti gli altri.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi inviare il form devi fare cosi onclick="document.radioscript.submit.()" se invece si tratta d'aggiornamento ma non vuoi un vero e proprio submit (invio del form) prova a documentarti su ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Se vuoi inviare il form devi fare cosi onclick="document.radioscript.submit.()" se invece si tratta d'aggiornamento ma non vuoi un vero e proprio submit (invio del form) prova a documentarti su ajax
    Ciao il problema è che se invio in quel modo il form perdo le informazioni sugli altri form. mentre io vorrei passare con POST tutti gli input di tutti i form

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    devi usare le sessioni, il web è senza memoria

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da srondelliweb
    Ciao il problema è che se invio in quel modo il form perdo le informazioni sugli altri form. mentre io vorrei passare con POST tutti gli input di tutti i form
    onclick="document.forms[0].submit.();document.forms[1].submit.();document.forms[2].submit.();etc..."
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

onclick="document.forms[0].submit.();document.forms[1].submit.();document.forms[2].submit.();etc..."
    credo che intenda più form a cascata non nella stessa pagina, per quello suggerivo le sessioni

I miei form sono tutti sulla stessa pagina.
    Ho provato a seguire le tue modifiche ma purtroppo non funziona come dovrebbe:
    1- viene considerato solo l'ultimo form submit all'interno dell'onclick e non tutti insieme
    2- con firefox almeno l'ultimo viene considerato, chrome non conserva nemmeno il valore di quello

questi sono pezzi di codice dei miei form con le modifiche che ho fatto

codice:
    (...)
    <form name="catSelect" action="" method="post" >
    	<select id ="selectBox" name="catalogo" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()">
    (...)
    <form name="radioscript" action=""method="post">
    	<input type="radio" name="group1" onclick="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()" value="standard" checked <?php if ($_POST['group1'] == "standard") print 'checked '; ?> > Esecuzione Standard
    (...)
    <form name="catSelect2" action="" method="post" >
    	<select id ="selectBox2" name="catalogo2" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()">
    (...)
    quindi quando cambio stato agli elementi dei form catselect e radioscript viene ricaricata la pagina senza conservare la nuova selezione, quando lo cambio a catselect2 invece la conserva (questo in firefox, in chrome invece non conserva per nessune dei tre form)

Ho risolto semplificando e mettendo tutto sotto la stessa form nella mia pagina

Permessi di invio