Ciao a tutti,
sono qui a chiedere aiuto ai più esperti di me, premetto che di php ne so poco è da pochissimo che stò iniziando a programmare in questo linguaggio....
girando in rete ho letto che per la protezione dei dati del DB dovevo creare una cartella al cui interno inserire un file php ke mi facesse la connessione al DB e poi ho creato una pagina index nella quale ho tutta una serie di textarea e quando premo il bottone invia i dati e mi chiama la pagina registra.php mi segnala sempre errore sulla query di inserimento...
Il codice è questo:
<?
session_start();
require_once "../Connections/connect_db.php";
mysql_select_db($database_connect_db, $connect_db);
mysql_query("Insert into cedola_testa (cognome, nome, via, nciv, cap, citta, prov, telefono, email, denominazione, indirizzo, nciv1, cap1, citta1, prov1, telefono1, locale, citta2, prov2, stampato) VALUES ('$cognome', '$nome','$via', '$nciv', '$cap', '$citta', '$prov', '$tel', '$email', '$deno', '$sede', '$nciv1','$cap1', '$citta1', '$prov1', '$tel1', '$locale', '$sito', '$prov2', '0')" or die ("Errore di inserimento");
echo "<script language=\"javascript\">alert('I dati sono stati Registrati - La Ringraziamo per la Cortese Collaborazione');</script>";
echo "<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"0; url=index.php\">";
?>
Chi può cortesemente darmi una mano a risolvere questo problema di inserimento dati?
Grazie 1000 per la cortese pazienza e per tutto quello che potrete dirmi
PS. server linux con db mysql

Rispondi quotando