Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: app mail windows 8

app mail windows 8

Salve a tutti
    Mia moglie mi ha recentemente regalato l'atov Smart pc della Samsung con Windows 8. Dopo aver imprecato come un matto, ho dovuto pagare due euro per avere il servizio imap della mia posta elettronica con Aruba per poter configurare l'app mail.

Tuttavia non funziona.. qualcuno sa indicarmi la corretta configurazione da usare?
    Grazie!

Nessuno può aiutarmi?

Originariamente inviato da Crosis88
    Nessuno può aiutarmi?
    Ci vuole pazienza, molti sono in ferie e tanti non hanno voglia di rispondere, nessuno è obbligato.

Aruba
    ◾Indirizzo: @aruba.it
    ◾Pop3: pop3.aruba.it
    ◾Smtp: smtp.aruba.it (richiede autenticazione server)

Aruba Hosting
    ◾Indirizzo: @tuosito.xy
    ◾Pop3: pop3.tuosito.xy
    ◾Smtp: smtp.tuosito.xy

Attenzione:
    In caso di connessione tramite Internet Mobile sarà necessario spuntare la voce “autenticazione del server necessaria” nelle impostazioni smtp; in alternativa l’invio della posta non andrà a buon fine.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Giá usati quei dati, non funziona.. Dice che non può sincronizzare..

Originariamente inviato da Crosis88
    Giá usati quei dati, non funziona.. Dice che non può sincronizzare..
    La configurazione è quella, pertanto se non funziona, o hai inserito i dati male omettendo qualche cosa o con qualche errore, oppure il problema sta da un'altra parte che non centra con la configurazione, ma in questo caso è ovvio che è quasi impossibile darti un consiglio.

Prova a cancellare l'account che hai creato e rifallo di nuovo a volte si è commesso qualche errore che non si riesce a vedere
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio