Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Java Non Funziona

Utente di HTML.it

Java Non Funziona

HO JAVA INSTALLATO SUL PC MA SU INTERNET EXPLORER NON MI FUNZIONA PIU ED HO ANCHE I RELATIVI COMPONENTI AGGIUNTIVI ATTIVATI. APPENA APRO UN SITO CON UN APP JAVA MI ESCE ANCHE UN MESSAGGIO: LA PAGINA VISUALIZZATA UTILIZZA JAVA. ULTERIORI INFORMAZIONI SUL SUPPORTO JAVA SONO DISPONIBILI SUL SITO WEB MICROSOFT. MA RIPETO JAVA E' INSTALLATO. AIUTOOOO!!!

Ciao,
    Prima di tutto credo sarebbe meglio che scrivi in minuscolo, in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
    In secondo luogo: hai installato la jre?
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Allora forse è Internet Explorer (ma ancora qualcuno lo usa??? ) a non funzionare... che dici?

PS: ui si parla di programmazione Java. Per l'uso di strumenti (come Internet Explorer) e/o configurazioni che riguardano Windows (e, solo marginalmente Java), c'è la sezione "Windows e Software".

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Panello di controllo>Java>sicurezza, abbassi il cursore al minimo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    JRE è installato ma non cambia niente. Inoltre ho già abbassato il cursore della sicurezza Java ma niente!!

Originariamente inviato da bazid94
    JRE è installato ma non cambia niente. Inoltre ho già abbassato il cursore della sicurezza Java ma niente!!
    Allora vedi di dare qualche altra informazione, dire che non va niente è troppo poco
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    vai qui:

http://www.java.com/it/

e prova a seguire il link "Io ho Java?"

Se non succede niente, ma pensi di avere Java installato, conviene che fai un giro nel Pannello di Controllo -> Applicazioni e disinstalli tutte le eventuali JRE installate. Quindi sempre dal sito http://www.java.com/it/ reinstalli l'ultima JRE.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio