Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: home page

home page

salve ragazzi
    avrei una domanda da fare uhmm
    premetto che non son bravissimo e ho ancora molto, troppo, da imparare, e quindi mi scuserete se la domanda puo risultare banale o non so

ad ogni modo volevo creare una home page simile a quella degli FTF però ho un problemino o 2
    uhmm

ho provato a fare la mia navbar coi css ma, oltre che ho tolto i colori di sfondo (idiozia si lo so), non riesco a far "rientrare" come per le altre voci, i sottomenu dei giochi per le console, mi appare tutto in lista, non so se mi spiego bene

allego un file zip contenente un primo abbozzo di home, dove la navbar ha gli sfondi, così si puo capire meglio, un secondo abbozzo di home dove ho lo stesso problema, e un'immagine con la struttura di come dovrebbe uscire
    zip

spero mi possiate aiutare a fare questa navbar, anche se non è coi css va bene
    se ho errato qualcosa o mi son mal spiegato ditemelo
    grazie per l'attenzione °-°

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Invece del zip, non era meglio mettere una demo online?

avrei dovuto farmi un account da qualche part e ecaricare i file.. non avevo molto tempo e voglia oggi di starci dietro

Originariamente inviato da Shakugan
    avrei dovuto farmi un account da qualche part e ecaricare i file.. non avevo molto tempo e voglia oggi di starci dietro
    E pensi che tempo e voglia dovrebbero averne gli altri che ti devono aiutare se non l'hai tu a fornire le cose per agevolarli nell'aiuto che ti devono dare?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    A norma di regolamento, con un titolo del genere devo chiudere la discussione.

Puoi riaprirla, magari partendo con il piede giusto ...
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio