Ciao ragazzi, sto cercando di risolvere un po' di problemini che ho con il pc, e prima di ricorrere alla formattazione (anche se penso che oramai sia proprio necessaria), volevo provare a vedere se riuscivo a sistemare da me le cose.
Guardando in gestione dispositivi (Win 7) mi ritrovo un dispositivo di archiviazione di massa con il triangolo giallo, chiamato (al momento) AHKBWSAA IDE Controller.
Da proprietà mi da:
Scheda Generale
Controller di archiviazione, produttore sconosciuto, ubicazione su Bus IO esteso
Stato: Impossibile caricare il driver per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)
Scheda Driver
Fornitore driver sconosciuto, data driver non disponibile, versione driver non disponibile, senza firma digitale.
Se lo disinstallo, al successivo riavvio lo ritrovo sempre con un triangolo giallo, ma con un nome casuale diverso (xxxxxxxxx IDE Controller), e questo si ripete ogni volta che lo disinstallo.
Seguendo un altro topic di qualche anno fa, ho scaricato SIW Pro Trial, solo che non so cosa farmene delle informazioni che ho ricavato
http://imageshack.us/photo/my-images/405/ekze.jpg/
Qualche anima pia riesce ad aiutarmi?![]()