Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come inserire immagine accanto al titolo?

ciao ragazzi, io vorrei inserire un'immagine accanto ai titoli.

Insomma, vorrei che ad esempio ogni volta che inserisco il tag <h1> accanto compaia una specifica immagine (come nell'immagine allegata, uno solo però ovviamente xD e in orizzontale).

COme si fa?
    Css html,
    Immagini allegate Immagini allegate
    Organogolditalia.org

Non si capisce se la vuoi prima del titolo o se vuoi il titolo nell'immagine, come l'esempio allegato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

a sinistra

La voglio a sinistra! :-) senza alcun testo. solo immagine e poi voglio che il testo appaia accanto. suppongo di dover usare il float
    Organogolditalia.org

codice:
    <h1>[img]immagine.jpg[/img]Il Testo</h1>
    H1 Serve per determinare un titolo, se vuoi puoi usare al suo posto H2 G3 ecc. oppure un semplice div o span
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio