Salve a tutti, questo è un problema che proprio non capisco...
ho scaricato il plugin jquery validate e ho messo le opzioni sul mio form:
ma non riesco a capire perchè se inserisco esattamente la stessa pwd sia nel campo password sia nel campo conferma, non riesce a confrontarla e mi dà errore....codice:$("#form").validate( { rules: { rivendita: "required", regione: "required", citta: "required", zona: "required", via: "required", telefono: "required", email: "required", nome: "required", password: "required", confirmation: { required: true, equalTo: "#password" }, email: { required: true, email: true }, accetto: "required" }, messages: { rivendita: "Inserisci il numero della tua rivendita", regione: "Inserisci la tua regione di vendita", citta: "Inserisci la tua città di vendita", zona: "Inserisci la tua zona di vendita", via: "Inserisci il tuo indirizzo", telefono: "Inserisci il tuo numero di telefono", email: "Inserisci un indirizzo email valido", nome: "Inserisci il tuo nome", password: "Inserisci la password", confirmation: "La conferma non corrisponde alla scelta della password!", accetto: "Non hai accettato i termini del servizio!" } });
codice:<div class="control-group input-append"> <label for="nome" class="add-on"><span class="icon-asterisk"></span>Nome</label> <input type="text" name="nome" id="nome"> </div> <div class="control-group input-append"> <label for="password" class="add-on"><span class="icon-asterisk"></span>Password</label> <input type="text" name="password" id="password"> </div>

Rispondi quotando