Salve a tutti, ho creato un form ma vorrei che ci fosse la possibilità di commentarne il contenuto e di votarlo in maniera positiva o negativa..quindi o +1 o -1..i commenti vorrei fossero a tendina nel senso cliccare su un pulsante e ti escono tutti i commenti precedenti più possibilità di commenti personali..per il fatto della votazione vorrei due pulsanti con + o - per le votazioni e un counter vicino..vorrei tutte e due le cose sulla sinistra della riga dove sono prensenti "pulisci form" "invia.....forse qualcuno non avrà capito ma intanto posto il codice del form e vediamo se qualcuno sa aiutarmi 
html
codice:
<form action=""> <fieldset class="fieldsetnone"> <fieldset style="width: 80px;"> <legend>[img]Raccontaciituoisogni.png[/img]</legend> <p class="Anonimo">Anonimo? Si <input type="radio" name="linguaggio" value="Si"/> No <input type="radio" name="linguaggio" value="No"/> </p> <p class="Nome">Nome</p> <input type="text" class="form"> <p class="textarea"> <TEXTAREA cols=65 rows=8 WRAP="physical" name="commento"></textarea></p> <p class="bottone1"> <input type='reset' value='Pulisci form'/></p> <p class="bottone2"><input type="submit" value="Invia i dati" /></p> </fieldset> </fieldset> </form> <form> <p class="Regione"> Da: <select> <option style="background: #FFFFFF;">Abruzzo</option> <option style="background: #FFFFFF;">Basilicata</option> <option style="background: #FFFFFF;">Calabria</option> <option style="background: #FFFFFF;">Campania</option> <option style="background: #FFFFFF;">Emilia-Romagna</option> <option style="background: #FFFFFF;">Friuli-Venezia Giulia</option> <option style="background: #FFFFFF;">Lazio</option> <option style="background: #FFFFFF;">Liguria</option> <option style="background: #FFFFFF;">Lombardia</option> <option style="background: #FFFFFF;">Marche</option> <option style="background: #FFFFFF;">Molise</option> <option style="background: #FFFFFF;">Piemonte</option> <option style="background: #FFFFFF;">Puglia</option> <option style="background: #FFFFFF;">Sardegna</option> <option style="background: #FFFFFF;">Sicilia</option> <option style="background: #FFFFFF;">Toscana</option> <option style="background: #FFFFFF;">Trentino-Alto Adige</option> <option style="background: #FFFFFF;">Umbria</option> <option style="background: #FFFFFF;">Valle d'Aosta</option> <option style="background: #FFFFFF;">Veneto</option> </select> </p> </form>
css
codice:
<style type="text/css"> .form { background: #FFFFFF; color:#000000; font-family: Tahoma; font-size: 11px; border: Solid 1px #000000; position:absolute; top: 87px; left: 239px; } .bottone1 { position:absolute; top: 233px; left: 385px; } .Nome { position:absolute; top: 70px; left: 200px; } .Regione { position:absolute; top: 469px; left: 700px; } .fieldsetnone { background-color: inherit; border:5px; position:absolute; top: 400px; left: 330px; } .fieldset { background-color: #F4A460; border-top:solid #222 10px; position:absolute; top: 400px; left: 195px; } .Anonimo { position:absolute; top: 70px; left: 40px; } </style>
Grazie in anticipo a tutti