Ciao ragazzi. E' da un po' che riscontro il non funzionamento della ricerca. Quando scrivo qualcosa da ricercare in "Trova" mi trova solo i programmi della lista programmi che appare cliccando su Start. Cosa può essere?
Ciao ragazzi. E' da un po' che riscontro il non funzionamento della ricerca. Quando scrivo qualcosa da ricercare in "Trova" mi trova solo i programmi della lista programmi che appare cliccando su Start. Cosa può essere?
L'altro giorno ho telefonato al mio meccanico e gli ho detto "quando giro la chiavetta dell'accensione della mia macchina il motorino gira ma la macchina non parte, cosa può essere?" e lui mi ha chiuso il telefono in faccia.Originariamente inviato da valyfilm
Scusa! La mia è solo una battuta per farti capire quanto la tua domanda è troppo generica e poco circostanziata, la quale descrive un problema con tantissime possibilità di cause.
Vedi se puoi dare qualche informazione più dettagliata e saremmo ben lieti di aiutarti![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone