Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[richiesta] Che font potrebbe essere?

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di una mano nell'identificare che font siano quelli usati nell'immagine:

Versione a (un po') più alta risoluzione:
    http://cri.it/flex/images/c/5/a/D.e1...9fa005/UGO.jpg

Questo perchè sto realizzando uno script che ricrei l'immagine originale ma con lo sfondo, il nome e la frase principale ("per salvare una vita non servono supereroi.") differenti, casuali prese da un database in cui metterò frasi simili.

Qui ci sta una precisazione: faccio parte di Croce Rossa Italiana e detengo tutti i diritti di utilizzo del marchio, di modifica e riproduzione del lavoro. Il fatto è che la locandina è stata realizzata su base nazionale e reperire l'autore per chiederlo è praticamente impossibile.

Dovrei fare una sola domanda per post ma provo ad approfittarmene: secondo voi che effetto è quello sulla scritta UGO? Pensavo di estrudere il testo e poi fare una prospettiva con un punto di fuga esattamente dietro la parola UGO, non è perfettamente identico ma mi accontenterò...

Vi ringrazio per la collaborazione, se riesco a realizzarlo poi vi linko il lavoro finito (ci vorrà qualche giorno, attivate le notifiche se può interessarvi).
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Utente di HTML.it
    Ciao, a prima vista il primo font per intenderci "l'incredibile" mi sembra un arial con una traccia nera di 1px.
    Il secondo "UGO" potrebbe essere qualsiasi cosa perchè purtroppo con quegli effetti è difficile risalire.
    Il terzo direi che è sempre arial bold.
    Per quanto riguarda l'effetto si tratta sicuramente di una sfumatura che va dal Verde scuro - Verde Chiaro - Giallo fatta dall'alto a sinistra fino ad arrivare in basso a destra; Poi è stata applicata un'ombra esterna ed infine un effetto rilievo al testo.
    Dovrebbe venirti qualcosa di simile, ma non indentico putroppo
    Per fare un lavoro migliore ti consiglio di sovrapporre il livello originale con quello che andrai a creare.

Grazie mille, gli effetti e la scritta Ugo li ho già recuperati, come hai detto tu e con un font droid sans che non è l'ideale ma lo cambierò più tardi.
    Le altre scritte purtroppo non sono arial, ho già provato... Io le ho rifatte in arial alla fine, ma la differenza si nota.

Boh, se a Roma decidono che piace magari mi mettono in contatto con l'autore originale...

Grazie mille!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio