Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: antivirus cercasi

antivirus cercasi

Salve! Penso, anzi sono sicuro di aver beccato un virus malefico, non riesco ad installare Windows xp nel mio computer AMD Athlon , ho gia' eseguito le seguenti operazioni : cancellato la partizione dal disco rigido e riformattato, tolta la batteria e cortocicuitato i terminali rimessa la batteria, tolto dallo zoccolo il chip del bios e rimesso, fatto una scansione con ativirus rescue AVIRA. Quando inserisco il CD Windows xp di installazione, funziona pe una trentina di secondi poi si blocca, lasciando un cursore lampeggiante nel lato superiore sinistro. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie fabio

Non mi è chiaro cosa ti è successo: una volta formattato è improbabile che il virus persista... Forse avevi due sistemi operativi e il virus ti ha infettato XP? Altrimenti dove lo installi l'antivirus?
    In ogni caso, se hai un sistema operativo che puoi fare partire, installa Malwarebytes.

Non è che semplicemente il CD di installazione di Windows è rovinato?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Forse non mi sono espresso bene, quando ho scritto di aver fatto una scansione antivirus intendevo che l'ho fatto partire da CD autoavviante , visto che Windows non ce l'ho installato. Il sistema operativo era uno solo Windows xp quando funzionava. Se posso scrivere questa email e' perché sto' usando un portatile. Speravo fosse sottointeso . Grazie per l'attenzione fabio

Originariamente inviato da MItaly
    Non è che semplicemente il CD di installazione di Windows è rovinato?
    Ribadisco e concordo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio